Su di noi

A Cà Bassa la cura per la natura e il benessere della persona si traducono in una profonda attenzione alla sostenibilità. Ogni dettaglio è curato per minimizzare gli sprechi e rispettare l’ambiente, senza rinunciare al comfort. In questa pagina troverai la storia di Cà Bassa, dalle sue origini fino a oggi, raccontando un percorso di crescita che abbraccia tradizione e innovazione.

divider ca bassa

LA NOSTRA MISSIONE

Promuovere il benessere e la serenità dei nostri ospiti, attraverso servizi personalizzati e un ambiente accogliente e rigenerante.

LA NOSTRA VISIONE

Creare un’oasi sostenibile di tranquillità dove la natura e il comfort moderno si incontrano, per offrire esperienze indimenticabili e personalizzate.

IL NOSTRO SCOPO

Offrire un luogo di pace e rigenerazione, dove ogni particolare è pensato per promuovere il benessere e la sostenibilità.

I nostri valori

divider ca bassa

Vicini alla natura

Il nostro territorio definisce il nostro spirito.
Scopri come Cà Bassa è vicina ai più moderni concetti di bioedilizia, sostenibilità e limitazione degli sprechi.

divider ca bassa

La nostra storia

Anni '60

L’inizio di tutto

Il nonno Bruno e la nonna Enrichetta si innamorano di un podere tra le colline: Cà Bassa. Un casale e i campi che lo circondano, il luogo perfetto per una vita autentica.

1979

Benvenuta, Silvia!

Silvia arriva in un mondo che ruota già intorno a Cà Bassa. Da quel momento, diventa il cuore pulsante di tutte le storie che vi si intrecciano.

Anni '80 e '90

La casa delle feste

Per anni, Cà Bassa è cornice di riunioni familiari e festeggiamenti. Estate dopo estate diventa per noi sinonimo di tradizioni, risate e amicizia.

2007

La festa delle feste

Nel 2007 scegliamo Cà Bassa per il giorno più importante della nostra vita: Silvia e Roberto oggi sposi! Un matrimonio da favola che trasforma la tenuta in qualcosa di più: il simbolo delle nostre radici e del nostro futuro insieme.

2020

Arrivano i “piccoli”

La nostra famiglia si allarga, e non con bambini come ci si potrebbe aspettare. Fumy, Telly e Galaxy, tre gatti dal carattere deciso che diventano i veri padroni di casa.

2021

La rinascita

Il 30 agosto inizia la demolizione dei vecchi edifici. Sì, li ricostruiamo tutti, ma niente paura: rimangono esattamente dove sono sempre stati. Cà Bassa rinasce dalle fondamenta, più eco-sostenibile che mai.

2022

Benvenuti a casa

Con i lavori ancora in corso e circondati attrezzi da cantiere, il 23 dicembre varchiamo per la prima volta la soglia della nostra nuova casa. Nonostante tutto fosse in divenire, Cà Bassa era già pronta ad accoglierci con il suo calore.

2024

La nuova avventura

Dopo anni di sogni e lavori, nell’estate del 2024 siamo pronti ad accogliere ospiti a Cà Bassa. Ogni giornata porta con sé nuove storie da ascoltare e momenti di pura bellezza da vivere, insieme, sotto lo stesso cielo e immersi nella natura.

ALBUM DI FAMIGLIA

Diventa parte di questa storia

Ogni angolo di Cà Bassa racconta una storia, ma c’è ancora tanto spazio per nuove esperienze. Scegli come vivere le tue e scrivi il tuo capitolo in questa storia di accoglienza, natura e bellezza.

divider ca bassa

Contattaci

Usa questo modulo per richieste di prenotazione, pacchetti o eventi.
Ti risponderemo presto.
Se preferisci contattarci telefonicamente puoi chiamare il numero (+39) 339 380 0809

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.